Come la passione per il teatro e la lingua inglese possono incontrarsi: Panglossa è partner di SpeakEasy per la rassegna di Echoes

Promotrice dell’apprendimento delle lingue straniere, della scoperta e diffusione di nuove culture, Panglossa – Parole, lingue, culture – è partner di SpeakEasy Teatro Off per la prima rassegna teatrale in inglese: Echoes.

Dopo essere stato presentato alla Fringe di Edimburgo riscuotendo grandi successi, approda anche a Pordenone.
L’evento si terrà Giovedì 30 Gennaio, ore 21.00 presso l’Ex-Convento di San Francesco a Pordenone.
Dalle 20.00, per introdurre il pubblico allo spettacolo e alla visione in inglese, vi sarà un aperitivo offerto a tutti i partecipanti durante il quale Panglossa si occuperà di un momento ludico-linguistico in lingua, offrendo la possibilità di vincere una lezione gratuita in qualsiasi lingua presso la nostra scuola.

La trama

Echoes rappresenta l’eterna lotta per il potere in un futuro dispotico e vicino a noi in cui la Terra è divisa in grandi blocchi governativi. La democrazia è morta e non esiste più l’umanità come la intendiamo oggi.
Un giornalista intervista il responsabile di una carneficina che ha causato milioni di vittime: è come se fosse scoppiata una bomba in un agglomerato urbano dove è rimasto intrappolato anche Ecoh, il protagonista.

Amore, Potere, Economia e Religione sono i grandi temi che saranno trattati in questa rassegna per analizzare l’uomo di oggi e soprattutto le sue paure, ma anche filosofia e politica internazionale.

Una drammaturgia contemporanea filo anglosassone con attori bilingue, suggestioni stile black mirror e dialoghi profondi.

Panglossa è lieta di essere partner di questa iniziativa, perchè è più di una scuola lingua.
Vogliamo essere promotrici della cultura e dell’arte dei diversi Paesi perché crediamo che solo così si riesca ad entrare in pieno contatto con una lingua straniera e farla propria.

Giovedì 30 Gennaio, dalle 20.00, ti aspettiamo all’Ex-Convento San Francesco di Pordenone per vedere lo spettacolo di Echoes e per fare dello speaking in inglese!

Prezzi Biglietti

Speciale prezzo Fan di PANGLOSSA: biglietto al costo di 8 euro anziché 12 euro
Contattaci tramite la pagina Facebook Panglossa – Scuola di lingue per ricevere il coupon da presentare in cassa ed accedere allo spettacolo ad un prezzo agevolato.

12 euro intero
10 euro ridotto soci
8 euro under 18

Info e prenotazioni
0434 923241
info@panglossa.it
www.panglossa.it